La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: poster, trailer e data per la stagione 2

La misteriosa accademia dei giovani geni
ideata da Matt Manfredi, Phil Hay
Disney+

The Walt Disney Company ha pubblicato il trailer e il poster ufficiale della stagione 2 di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, annunciandone anche la data d’uscita.

La serie con Tony Hale tornerà con nuovi episodi il prossimo 26 ottobre, in esclusiva su Disney+. Dopo la doppia premiere, nuovi episodi saranno pubblicati ogni mercoledì.

In questa stagione, i quattro orfani dotati che sono stati reclutati dall’eccentrico Mr. Benedict (Tony Hale) vengono inviati in un’altra missione per salvare il mondo dai nefasti piani del fratello gemello Dr. L.D. Curtain (sempre Hale).

Quando Reynie (Mystic Inscho), Sticky (Seth Carr), Kate (Emmy DeOliveira) e Constance (Marta Kessler) scoprono che il signor Benedict e numero due (Kristen Schaal) sono stati rapiti, hanno il compito di mettere insieme enigmi e indizi all’interno di una pericolosa caccia al tesoro organizzata dal signor Benedict per sventare l’ultimo piano di Curtain.

Di seguito il poster ufficiale:

misteriosa geni poster trailer

Cosa ne pensate del trailer e del poster della stagione 2 de La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le novità sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.