I Marvel Studios hanno lanciato il trailer ufficiale di Loki, la terza serie live action in arrivo su Disney+ l’11 giugno. Dopo un teaser alquanto misterioso, questo trailer entra finalmente nel dettaglio della storia della serie. Dopo essere fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority) che si occupa di proteggere il corretto flusso Tempo: “Hai piegato la realtà e ci aiuterai ad aggiustarla. Ci serve il tuo originale punto di vista alla Loki”.

Potete vederlo qui sopra in italiano e qui sotto in lingua originale!

 

 

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.