Siamo arrivati a metà del percorso stagionale di Loki, e la Marvel ha svelato un nuovo video dedicato agli episodi mancanti. In questo “mid-season sneak peek”, come viene definito, viene proposto un breve riassunto degli eventi della prima parte di stagione. Quindi l’arrivo di Loki alla TVA e il suo coinvolgimento in una missione per fermare la minaccia della variante. Quindi l’incontro con Sylvie e la fuga su Lamentis. Tuttavia il video va anche avanti proponendo qualcosa di nuovo.

Nelle immagini inedite vediamo i due fuggitivi che vengono catturati e riportati alla TVA, quindi probabilmente verranno salvati in extremis dalla distruzione del pianeta Lamentis. Il nostro Loki si lamenterà per il fatto che Sylvie è trattenuta da molti più agenti rispetto a lui: “Comunque, dovrei avere la stessa sicurezza. Questo è offensivo”.

Ed ecco il video in italiano:

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Cosa ne pensate di questo nuovo video di Loki?

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!