L’uomo delle castagne: l’autore Søren Sveistrup svela i retroscena e parla di tradizioni svedesi

L’uomo delle castagne è la nuova serie danese tratta dal romanzo scritto dallo sceneggiatore Søren Sveistrup (The Killing) e diretto da Mikkel Serup che ha debuttato in streaming il 29 settembre.

Il progetto, di genere thriller, è ambientato a Copenaghen. La storia prende il via quando, in un parco giochi, viene ritrovato il corpo di una donna brutalmente uccisa. Sulla scena del crimine viene inoltre ritrovata una bambolina fatta di castagne. Le indagini fanno poi emergere un inaspettato legame tra il brutale omicidio e la scomparsa di una ragazzina, creduta da tempo morta.

Netflix ha recentemente condiviso un nuovo video dietro le quinte dedicato alla serie. Nella clip, Sveistrup parla delle tradizioni svedesi e della storia dietro l’uomo delle castagne.

Per guardare il trailer della serie: L’uomo delle castagne: il trailer della nuova serie danese di Netflix

Nel cast dello show ci sono Danica Curcic, Mikkel Boe Folsgaard, Iben Dorner, Esben Dalgaard, David Dencik e Lars Ranthe.

Leggi anche: Tudum, tutti gli annunci e i contenuti del primo evento globale Netflix! 

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti su Netflix nel nostro archivio.

Che ne pensate della serie L’uomo delle castagne? Ditecelo nei commenti

Fonte: Netflix

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • lunedì
    • 16:30 BAD Games