Mayor of Kingstown debutterà il prossimo 14 novembre su Paramount+, e ora possiamo vedere un nuovo trailer e un poster. Quest’ultimo è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Jeremy Renner, protagonista dello show. Potete vedere il trailer qui sopra.

Lo show debutterà sugli schermi americani il 14 novembre e racconterà la storia della famiglia McLusky che vive a Kingstown, in Michigan, dove l’unico settore economico che non ha problemi è quello dell’incarcerazione. Gli episodi affronteranno tematiche come il razzismo sistemico, la corruzione, la disuguaglianza e il tentativo di fare giustizia in una città che non ne ha.

Ed ecco il poster della serie tv.

Nel cast della serie Aidan Gillen, Hamish Allan-Headley, James Jordan, Nishi Munshi, Nichole Galicia, Andrew Howard, Michael Beach, Necar Zadegan, Jason Kelley, Mandela Van Peebles, Rob Kirkland e Natasha Marc. Tra gli interpreti dello show ci sono anche gli attori Hugh Dillon, Pha’rez Lass, Tobi Bamtefa, Emma Laird, Derek Webster, Taylor Handley e Dianne Wiest.

Nel team della produzione della serie ci sono invece Sheridan, Dillon, Renner, Fuqua, David Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e Michael Friedman.

Che ne pensate del trailer e poster di Mayor of Kingstown? Lasciate un commento!