Moon Knight: anche Oscar Isaac prende in giro il suo accento britannico

Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Nella giornata di ieri Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la prossima serie in arrivo su Disney+ a fine marzo, e poche ore dopo vi avevamo riportato le migliori reazioni dei fan all’accento britannico di Oscar Isaac.

Sempre nella giornata di ieri, sul canale ufficiale YouTube di Marvel Studios è stato caricato un nuovo video, in cui i protagonisti Oscar Isaac ed Ethan Hawke commentano il trailer dello show. Nel filmato, che potete vedere qui sopra, lo stesso Isaac si fa beffe del proprio accento britannico, citando nei primi istanti Oliver Twist e la celebre frase “Please Sir can I Have some more” (Perfavore signore posso averne ancora?). Per il resto del video i due attori reagiscono ai momenti più importanti del trailer, come il riflesso doppio negli specchi e il costume che avvolge Steven.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+, di seguito la sinossi ufficiale:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

E voi cosa ne pensate dell’accento di Oscar Isaac nel trailer di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.