Moon Knight, pugni calci e mezze lune nella nuova clip inedita

Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Manca una settimana esatta al debutto di Moon Knight e Marvel Studios ha pubblicato una nuova clip dedicata a Steven Grant.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Steven Grant (Oscar Isaac) discute con Marc Spector (Oscar Isaac) nel riflesso di una parete a specchio, prima di decidere di indossare il costume per proteggere Layla (May Calamawy) da dei criminali. Nei panni di Moon Knight, l’uomo si farà giustizia con pugni calci e mezze lune, prese direttamente dal petto del costume. Sul finale della clip, Steven definisce la giornata come il miglior peggior giorno di sempre.

La serie Marvel intitolata Moon Knight  avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Cosa pensate di questa nuova clip di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.