In occasione dell’Investor Day della Disney, Kevin Feige ha svelato oggi le primissime immagini di Ms. Marvel, la nuova serie in arrivo su Disney+ alla fine del 2021.

Nel video vediamo diversi momenti dietro le quinte e una primissima occhiata a Iman Vellani nei panni della protagonista Kamala Khan. Quest’ultima comparirà anche nel sequel cinematografico di Captain Marvel, che verrà diretto da Nia DaCosta.

La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali e racconterà la storia di Kamala Khan, una teenager pachistana-americana. L’eroina vive nel New Jersey e Kevin Feige ha già annunciato che apparirà in futuro nei film del Marvel Cinematic Universe.

Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, recentemente autori del film campione di incassi Bad Boys for Life. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking DeadThe Punisher e Outlander.

Che ne pensate della scelta di Iman Vellani come protagonista della serie tv in arrivo su Disney+? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.