La serie Only Murders in the Building, in arrivo su Hulu negli Stati Uniti e su Star in Italia il 31 agosto, ha ora un nuovo trailer ricco di anticipazioni.
Il filmato svela infatti la vittima dell’omicidio al centro della trama e mostra alcuni passaggi delle indagini dei tre protagonisti, alle prese con un caso davvero complicato e la creazione di un podcast.

La serie con star Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short racconta la storia di tre persone che condividono l’ossessione per le storie di crimini realmente accaduti e, finalmente, si ritrovano coinvolti in un vero mistero. Quando una sanguinosa morte avviene all’interno del loro lussuoso condominio nell’Upper West Side, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità, il tutto mentre registrano un podcast dedicato alle loro indagini, scoprendo così segreti che risalgono a molti anni prima.
Un killer potrebbe vivere tra loro e i protagonisti devono quindi cercare di risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Nel cast anche Aaron Dominguez e Amy Ryan. La serie è stata creata da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman.

Che ne pensate del nuovo trailer di Only Murders in the Building? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube