Otto anni fa Parks and Recreation aveva previsto The Book of Boba Fett, o meglio, una determinata scena del primo episodio dello show dedicato al cacciatore di taglie di Star Wars che ha debuttato nella giornata di ieri su Disney+. Ovviamente, se non avete ancora visto la puntata, vi ricordiamo che questa notizia contiene degli spoiler.

Nella stagione 5 di Parks and Recreation, il personaggio di Patton Oswalt legge la propria idea per il copione di Episodio VII (a pochi mesi dall’acquisizione di Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company), e l’introduzione ipotetica del film segue per filo e per segno il modo in cui Boba Fett sopravvive al pozzo del Sarlacc, momento visto nella puntata di ieri del nuovo show.

Lo stesso Patton Oswalt ha condiviso la clip dello show sincronizzata al suo racconto profetico, che potete vedere in versione integrale nel video qui sopra:

Dire che sono emozionato, non sarebbe abbastanza. E sì, The book of Boba Fett spacca! Prego, Non c’è di che.

Sarà una citazione voluta o una fortunata coincidenza?

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Vi ricordavate di quando Parks and Recreation ha previsto The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter