Durante la puntata del SNL (Saturday Night Live) condotta da Aubrey Plaza di questo weekend, l’attrice è tornata a indossare i panni di April Lundgate da Parks and Recreation per uno sketch al fianco di Amy Poehler.

Aubrey Plaza ed Amy Poehler sono tornate a interpretare April Lundgate e Leslie Knope, in un breve sketch che le ha viste raccontare il loro attuale lavoro al servizio del presidente Biden.

Ovviamente, in perfetto stile April Lundgate, la Plaza si è mostrata scocciata dalle domande e poco incline all’intervista, mentre Amy Poehler ribatteva con la gioia e l’ottimismo che hanno caratterizzato Leslie Knope per le sette stagioni dello show.

Le attrici sono state tra le protagoniste della serie della NBC dal 2009 al 2015, recitando accanto a star come Chris Pratt, Aziz Ansari, Nick Offerman, Adam Scott, Rashida Jones, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta.

Trovate tutte le stagioni di Parks and Recreation su Prime Video.

Vi è piaciuto lo sketch del SNL dedicato a Parks and Recreation? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline