Dopo averci abituato ai suoi divertenti trailer su Aldo, Giovanni e Giacomo, Stefano Baglio ha realizzato un nuovo video, stavolta su WandaVision. Non è proprio un trailer, ma un crossover – termine che visti i supereroi al centro ci sta molto bene – dedicato a Boris e WandaVision. Nel video è proprio René Ferretti, l’irascibile regista di Gli occhi del cuore, a dirigere la serie tv Marvel, con risultati esilaranti.

Boris e WandaVision non sembrano esattamente due serie compatibili, ma è proprio questa differenza a rendere l’accostamento davvero divertente. Potete vedere il video qui sopra.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings ha ripreso il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprende il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo particolare crossover tra WandaVision e Boris?