Adult Swim ha condiviso un divertente trailer degli ultimi episodi della quinta stagione di Rick and Morty. La serie animata tornerà a settembre con due episodi che andranno in onda come uno speciale della durata di un’ora.

Le puntate si intitoleranno Forgetting Sarick Mortshall e Rickmurai Jack e la situazione dei protagonisti sarà ancora più complicata quando Morty causa dei problemi allo spara-porte di Rick.
Nelle puntate precedenti Morty si è allontanato da Rick decidendo di frequentare Jessica e Planetina, e scegliendo di andare a Boob World invece che aiutare Rick a realizzare i suoi sogni GoTron. Rick, invece, è stato più vulnerabile a livello emotivo rispetto al passato.

Che ne pensate del trailer del finale della quinta stagione di Rick and Morty? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che Adult Swim nel 2018 ha rinnovato la serie per ben 70 episodi, e recentemente gli sceneggiatori hanno confermato di aver già concluso la scrittura della settima stagione.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020. La quinta è in corso negli Stati Uniti, in Italia arriverà prossimamente su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook