Paramount+ ha diffuso una scena tratta da South Park: Post Covid, film speciale dedicato alla vita dei protagonisti dopo la fine della pandemia. Nella scena, che potete vedere qui sopra, ci sono Stan e Randy, nelle loro versioni del futuro, che si recano nello studio di un medico. Qui ricevono brutte notizie a quanto pare, Randy attacca il medico e chiede a Stan di fare lo stesso. Stan ubbidisce e i due fuggono dopo avergli rubato le chiavi.

Lo speciale si domanderà cosa è successo ai ragazzini che sono cresciuti durante la pandemia, mostrandoci come Stan, Kyle, Cartman e Kenny sono sopravvissuti ma che post Covid niente è più stato lo stesso a South Park.

Riguardo all’episodio, il creatore Trey Parker aveva dichiarato:

Parla dei ragazzi che devono fare i conti con un mondo post-COVID. Stanno cercando semplicemente di tornare alla normalità. Così come il nostro show. Anche noi stiamo cercando di tornare alla normalità.

Al momento non sappiamo ancora quando andrà in onda l’episodio in Italia.

outh Park è al momento disponibile su Netflix e Prime Video.

L’irriverente serie animata creata da Matt Stone e Trey Parker e ambientata in una cittadina del Colorado, South Park segue le vicende dei giovanissimi protagonisti Stan, Kyle, Cartman e Kenny e di tutti i bizzarri personaggi che li circondano. Da moltissimi anni la serie, con un umorismo nerissimo, prende di mira tutti gli aspetti della contemporaneità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie dal mondo di South Park grazie alla nostra scheda.

 

Fonte: Deadline