Netflix ha presentato oggi i prossimi film e serie tv originali italiani, e tra essi c’era anche Suburræterna, atteso spin-off di Suburra – La serie con Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Alberto Cracco, Federigo Ceci e Giorgia Spinelli, in arrivo il 14 novembre.

Potete vedere il teaser qui sopra!

Scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli (head writers della serie) e Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani e Giulia Forgione, Suburræterna vede alla regia dei primi quattro episodi Ciro D’Emilio, e alla regia dei successivi quattro Alessandro Tonda.

Suburræterna: la trama

Sono passati 3 anni dalla serie di Suburra e ora torna con uno spin-off sul personaggio di Spadino, sempre interpretato da Giacomo Ferrara: “Con Spadino siamo cresciuti insieme. Prima con il film di Stefano Sollima nel 2014, poi con la serie Suburra e ora in Suburraeterna. Lui è molto cambiato, ha capito chi vuole essere, solo che il richiamo della Suburra è forte e lo riporta a casa”. Ci sono sempre i tre poteri, c’è sempre il vaticano in crisi e ritroviamo Alberto che è cresciuto e ha cambiato look, poi c’è Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, che ha preso il posto di Samurai, c’è Adelaide la madre di Alberto con Angelica e poi Federica Sabatini a capo di Ostia. 

I film e le serie imperdibili