È ora online il primo trailer di The Alienist: Angel of Darkness, seconda stagione della serie ‘The Alienist’, in arrivo sul canale statunitense via cavo TNT.

La serie, tratta dai romanzi scritti da Caleb Carr, vede come protagonisti Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning

Al centro della storia ci sono il dottor Laszlo Kreizler (Bruhl), un brillante e determinato “alienista”, esperto in patologie mentali, e i suoi aiutanti Sara Howard (Fanning), un’ambiziosa segretaria che vuole diventare la prima detective della città, e l’illustratore John Moore (Evans). I tre uniscono le forze per risolvere il caso riguardante dei brutali omicidi.

La prima stagione della serie è stata un successo di pubblico e critica, tanto da aver ottenuto ben sei nomination agli Emmy. La nuova stagione vede Stuart Carolan (Love/Hate) nel ruolo di showrunner, ed è stata diretta da David Caffrey (Peaky Blinders). Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth, e Cary Joji Fukunaga sono produttori esecutivi.

The Alienist: Angel of Darkness debutterà negli States il prossimo 26 luglio. Vi segnaliamo che lo show è disponibile in Italia grazie a Netflix.

Che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti!

Via Collider