I protagonisti di The Book of Boba Fett, Temuera Morrison e Ming-Na Wen stanno partecipando a diverse interviste dedicate alla serie tv disponibile da un paio di settimane su Disney+.

In un recente video realizzato per ET Canada, l’interprete del cacciatore di taglie ha iniziato a parlare di una scena al fianco di Wen su una nave spaziale da guerra, solo per essere interrotto dalla collega, preoccupata che l’attore si lasciasse scappare qualche anticipazione di troppo sui prossimi episodi.

Ming-Na Wen ha cercato di correre ai ripari, correggendo il collega e chiedendogli se la scena fosse nella stagione 2 di The Mandalorian. Ovviamente non è dato sapere se l’attore stesse spoilerando effettivamente un episodio di The Book of Boba Fett o si fosse fatto trascinare dai ricordi, ma lo scopriremo nelle prossime settimane.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Quale sarà la scena di The Book of Boba Fett che Temuera Morrison stava per spoilerare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book