Nei film del Marvel Cinematic Universe, in un’ormai famosa scena di Avengers: Endgame, si ironizza sul fondoschiena di Captain America e Sebastian Stan ha dichiarato che il titolo del miglior sedere d’America dovrebbe andare ad Anthony Mackie, sua co-star nella serie The Falcon and the Winter Soldier.

In un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, l’interprete di Bucky Barnes ha infatti ammesso:

Devo ammettere che ho saltato troppi giorni di allenamento specifico per le gambe per poter restare al passo con le cosce in rovere che sono sedute lì a New Orleans…

Sebastian ha poi aggiunto:

E devo dirti che quegli squat, tengono le cose in alto e sode. Mi tengo fuori dalla competizione.

Stan non si è però limitato a lodare l’ottima forma fisica di Mackie, commentando poi ironico l’aspetto dell’ex Captain America:

E Chris Evans, può avere quei bicipiti, ma nemmeno lui ha qualcosa lì sotto.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate? Ha ragione Sebastian Stan nel lodare il fondoschiena di Anthony Mackie?

Fonte: YouTube