Il creatore di The Mandalorian, Jon Favreau, in un video commenta la spettacolare scena in cui Mando (Pedro Pascal), Cobb Vanth (Timothy Olyphant), un gruppo dei predon i Tusken gli abitanti di Mos Pelgo affrontano un drago Krayt.
Nel filmato lo showrunner della serie ambientata nell’universo di Star Wars regala molte curiosità relative al modo in cui è stata realizzata la sequenza, gli ostacoli che sono stati superati per riuscire a realizzarla nel migliore dei modi. Favreau, inoltre, parla del cameo presente nel finale della seconda stagione che ha sorpreso gli spettatori. Il team al lavoro sulla serie è infatti riuscito, ancora una volta, a mantenere il segreto come accaduto con Baby Yoda nella stagione di esordio.

Il dietro le quinte permette di vedere molti dettagli interessanti, come il modo in cui è stata creata in digitale la sabbia.

In occasione degli AFI Award, inoltre, Pedro Pascal ha realizzato un breve filmato in cui spiega che lavorare alla serie è come esaudire un sogno e parla della sua esperienza sul set del progetto realizzato per Disney+.

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Che ne pensate del commento di Jon Favreau alla spettacolare scena della seconda stagione di The Mandalorian in cui appare un drago Krayt?

Fonte: /Film