La nuova stagione di Apex Legends inizierà il 4 febbraio 2020, e ad accompagnare le tante novità ci potrebbe essere un nuovo personaggio: Revenant.

In molti credono che la quarta stagione competitiva di Apex Legends potrebbe essere il momento perfetto per l’ingresso in scena di Revenant, nonostante la smentita di Respawn. Il personaggio era già rumoreggiato durante la stagione 3, ma da allora non ci sono più state informazioni credibili al riguardo. Ma qualcuno ha scovato un poster del personaggio nel sito dedicato al supporto della community di Electronic Arts.

 

apex legends revenant

 

Revenant era già apparso accidentalmente in un video-aggiornamento dagli sviluppatori, ma il team è riuscito efficacemente a nascondere qualsiasi traccia, almeno finora, anche grazie al focus sul nuovo personaggio già annunciato: Forge.

L’immagine fa riferimento a qualcosa che si chiama “al7”, che potrebbe stare tranquillamente a significare “Apex Legends 7”. Nella stessa cartella, stando alla fonte, vengono menzionati anche Forge come “al6” e Crypto come “al5”, ed è quindi probabile che sia un codice per identificare proprio i nuovi eroi.

 

Fonte: VG 24/7