The Pokémon Company ha pubblicato nuove informazioni sull’Avventura Dynamax, una delle nuove funzioni che verranno introdotte nel secondo DLC di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Le terre innevate della corona.

Durante l’ultima puntata di Pokénchi, lo show tv giapponese dedicato al mondo Pokémon, sono stati svelati ulteriori dettagli sui Pokémon leggendari presenti al termine di ogni Avventura Dynamax.

Dopo aver affrontato altri tre Pokémon Dynamax senza potersi curare se non incontrando personaggi o recuperando bacche all’interno delle grotte, i giocatori si troveranno di fronte a uno dei Pokémon Leggendari.

Una volta sconfitto la cattura sarà garantita al 100% ma sarà effettuabile una sola volta. Se affronterete lo stesso Pokémon in futuro non potrete catturarne più di un esemplare.

Il secondo DLC verrà pubblicato il 23 ottobre, sarà disponibile per coloro che hanno comprato il Pass Espansione.

 

 

Siete emozionati per questo nuovo DLC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, il secondo DLC viene descritto con queste parole:

 

La seconda area che potrai esplorare grazie al tuo Pass di espansione è il regno innevato della Landa Corona. Dai un’occhiata agli incantevoli scenari di questo paesaggio argenteo e scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

Un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona.

In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata. E poi… hai presente le tane di Pokémon a cui hai potuto dare solo un’occhiata durante i Raid Dynamax? Ebbene, ora potrai esplorarle fino in fondo!

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

 

Fonte: Nintendo Everything