Nintendo ha annunciato ufficialmente il prossimo Nintendo Direct, che si terrà alla mezzanotte della notte tra giovedì 23 settembre e venerdì 24 settembre.

 

 

Nell’annuncio, che potete leggere qui sotto, viene specificato che verranno mostrati principalmente giochi in uscita questo inverno, per una durata di circa quaranta minuti. Molto probabilmente vedremo l’ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate o il secondo DLC di Hyrule Warriors L’era della Calamità. Non è da escludere qualche sorpresa.

 

Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai giochi per #NintendoSwitch in arrivo questo inverno.

 

Vi ricordiamo che Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021, ovviamente, questo non significa che non vedremo titoli Nintendo Switch durante l’evento. Per esempio, durante lo Square Enix Presents del primo ottobre, è confermata la presenza di Project Triangle Strategy al momento esclusiva dell’ibrida di Nintendo. Un altro dei papabili presenti è Shin Megami Tensei V, dato che Atlus terrà uno stream durante  lo show.

Che titoli vi aspettate da questo Nintendo Direct? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Nintendo Switch OLED uscirà il prossimo 8 ottobre 2021 in tutti i negozi specializzati, i preordini sono già disponibili ed è venduta a un prezzo consigliato di 349,99 €.

 

Fonte: Twitter