Il gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti dell’Inside Xbox tenutosi ieri pomeriggio. Purtroppo, il filmato mostrato non si è dimostrato all’altezza delle aspettative e i giocatori hanno cominciato a lamentarsene.

Ashraf Ismail, Creative Director del gioco Ubisoft, ospite anche dell’Inside Xbox, ha scritto un tweet a riguardo, promettendo più gameplay nei prossimi mesi, oltre a nuove informazioni sul titolo:

 

 

Ciao a tutti!

Avevate ragione ad aspettarvi di vedere di più, oggi. Abbiamo una lunga campagna marketing davanti e vedrete gameplay più profondo e molte altre informazioni sul gioco.

Grazie per la vostra passione ed entusiasmo! Siate pazienti e gentili con noi. Ne varrà la pena!

 

Ovviamente, non sappiamo quando verrà mostrato questo gameplay, ma è facile supporre che Ubisoft lo annuncerà per tempo. Voi avreste voluto vedere di più dai 71 secondi trasmessi ieri? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

 

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile da fine 2020 per Xbox OneXbox Series XPCStadiaPlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo è al momento preordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

 

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

 

Fonte: PushSquare