Durante l’Xbox Games Showcase della scorsa settimana è stato rivelato il nuovo RPG in prima persona di Obsidian Entertainment: Avowed.
Ambientato nel fantastico mondo di Eora, non sappiamo ancora molto di ufficiale su questo nuovo titolo previsto per Xbox Series X e PC.

Sponger, un utente del forum Resetera, ha rivelato alcuni dettagli della produzione, a partire dal mondo di gioco: Eora sarebbe molto più grande e denso di Skyrim, apparentemente ci sarebbero due enormi città, mentre l’open world avrebbe diversi punti di interesse.

Sempre secondo Sponger, ci sarebbe anche il tempo dinamico, e la nebbia in particolare giocherebbe un ruolo chiave nell’ecosistema di gioco. Eora sarebbe un mondo attivo e con cui interagire. Il team starebbe anche lavorando molto sull’IA, rendendo il tutto vivo, anche i compagni di squadra gioveranno di questi miglioramenti e saranno diversi dagli altri titoli di Obsidian Entertainment.

Sponger conclude che il gioco è ambientato nel mondo di Pillars of Eternity, che le boss battle saranno dei momenti veramente importanti e che l’editor del protagonista sarà molto profondo. Infine ci sarebbero 100 persone al lavoro sul gioco al momento e Obsidian Entertainment starebbe assumendo altro personale per rilasciare il gioco entro la fine del 2022 o al massimo all’inizio del 2023.

Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela.

Cosa vi aspettate da Avowed? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Avowed è in sviluppo presso Obsidian Entertainment e sarà esclusiva Xbox Series X e PC. Sarà disponibile gratuitamente all’interno dell’Xbox Game Pass.

 

Fonte: vg24/7