A partire da oggi, Cyberpunk 2077 ha ufficialmente raggiunto gli scaffali (fisici e digitali) di tutto il mondo. L’opera targata CD Projekt Red è senza dubbio una delle produzioni più attese di questo folle 2020, tanto pessimo nella situazione economico/sanitaria globale, quanto esaltante sotto il profilo ludico. Nonostante i numerosi problemi tecnici che stanno riscontrando le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo, l’avventura a Night City sembra stia convincendo moltissimi giocatori della propria bontà.

Attraverso il post su Twitter che trovate qui sotto, la software house polacca è orgogliosa di annunciare che Cyberpunk 2077 ha superato le otto milioni di copie prenotate.

 

 

Il dato tiene ovviamente traccia sia delle versioni retail, che di quelle digitali, ma si tratta comunque di un risultato a dir poco sensazionale. La fiducia che il pubblico ha dimostrato in CD Projekt Red, infatti, ha permesso al nuovo GDR in prima persona di superare persino GTA 5, che nel 2013 riuscì a raggiungere i 7 milioni di pre-order.

 

 

Cyberpunk 2077 necessita comunque ancora di numerose patch per diventare un titolo stabile su tutte le piattaforme, ma a quanto pare i giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di esplorare Night City. Vi ricordiamo, inoltre, che gli aggiornamenti per PlayStation 5 e Xbox Series X | S arriveranno in un non meglio precisato periodo del prossimo anno. Se siete in possesso delle nuove console Sony e Microsoft, potete comunque fruire di una versione nettamente più stabile rispetto a quanto offerto dalle piattaforme di scorsa generazione.

E voi state già giocando a Cyberpunk 2077? Siete interessati a mettere le mani sulla nuova opera realizzata dagli autori di The Witcher 3: Wild Hunt, oppure le avventure di V non vi interessano? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Se volete parlarne direttamente con la redazione, vi invitiamo a farlo tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Twinfinite