Nonostante il grande successo di vendite, CD Projekt Red non è soddisfatta da quanto fatto con Cyberpunk 2077 al lancio, e ha dichiarato che imparerà dai propri errori.

 

 

In un recente meeting con gli investitori, il team ha dichiarato che farà tesoro degli errori e in futuro cercherà di non commetterli nuovamente.

 

Siamo riusciti a introdurre una nuova IP sul mercato e nelle menti dei giocatori di tutto il mondo. Ora, insieme a The Witcher, abbiamo due pilastri su cui costruire il futuro di CD Projekt. Ma ovviamente, non tutto è andato come pianificato. Ci è stata data una lezione e non la dimenticheremo mai.

Abbiamo cambiato molte cose da allora, e crediamo di aver imparato molto da quanto è successo.

 

Cosa ne pensate delle parole di CD Projekt Red? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt