CD Projekt RED sta rilasciando, sul proprio profilo Twitter, una serie di Concept Art di Cyberpunk 2077. Il team ha mostrato il distretto di Pacifica, nettamente in contrasto con le Badlands e il distretto di Heywood a causa delle coste poco popolate e degli edifici in rovina: potete vedere le immagini in questione qui sotto:

 

 

Pacifica sarebbe potuta essere il resort  delle vacanze capace di risollevare l’economia di Night City, ma una volta che gli investimenti sono stati ritirati è diventato un guscio vuoto lasciato a se stesso. Ora, invece che i turisti, per le strade ci sono gang e violenza, con i Voodoo Boys che proteggono la comunità dalla NCPD.

 

Il team ha inoltre confermato che un nuovo Night City Wire, l’evento in streaming che si concentra su diverse funzioni del titolo, è in arrivo molto presto:

 

 

Cosa ne pensate di queste Concept Art? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt