Nella notte è stato reso disponibile un nuovo Hotfix per Cyberpunk 2077. L’aggiornamento è disponibile per il download su tutte le console, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, e su PC, mentre è già compreso all’avvio su Google Stadia.

 

 

L’Hotfix 1.06 va innanzitutto a sistemare il problema dei salvataggi corrotti su PC e Google Stadia, anche se purtroppo non può recuperare i file già andati persi prima dell’aggiornamento.

Dum Dum non sparirà più durante la missione Secondo Conflitto, e infine lato console, è stata migliorata la memoria e la stabilità, riducendo il numero di crash del gioco.

 

 

Vi ricordiamo che sono in arrivo due grosse patch per la versione console del titolo di CD Projekt RED, previste rispettivamente per gennaio e febbraio.

Avete riscontrato uno di questi problemi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Twitter