Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre e, nonostante il lancio console  non sia stato perfetto, con i soli preordini CD Projekt RED è rientrata nei costi di sviluppo. In seguito alle lamentele degli utenti console, il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store, mentre sia Sony che Microsoft hanno rimborsato tutti gli utenti degli acquirenti digitali.

 

 

Nonostante questo, CD Projekt RED ha annunciato che il gioco ha venduto tredici milioni di copie, in data 20 dicembre 2020. Di seguito un estratto della dichiarazione, così come riportato sul sito ufficiale del team polacco:

 

Basandoci sui report ottenuti dai dati di distribuzione digitale e fisica, stimiamo che in data 20 dicembre i giocatori abbiano acquistato più di 13 milioni di copie di Cyberpunk 2077. Le vendite comprendono tutti gli hardware dove il titolo è disponibile (sia delle vendite in negozio che dagli store digitali), senza le richieste di rimborso inviate via mail direttamente alla compagnia in merito alla campagna “Help Me Refund”.

 

Dai 13 milioni di copie vendute sono dunque escluse le richieste di rimborso inviate direttamente a CD Projekt RED via mail, di cui trovate maggiori informazioni a questo link.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

 

Fonte: Gamingbolt