Durante il recente Q&A con gli investitori, CD Projekt RED ha ovviamente parlato anche di Cyberpunk 2077, concentrandosi sui futuri DLC. Stando alla traduzione di Video Games Chronicle, il team polacco vorrebbe dare alla sua nuova IP almeno lo stesso numero di DLC che ha ricevuto The Witcher 3.

Adam Kiciński, il CEO di CD Projekt RED, ha promesso infatti che non ce ne sarà neanche uno di meno rispetto all’ultima avventura dello Strigo. Per chi non lo sapesse, The Witcher 3 ha ricevuto 16 DLC gratuiti e due espansioni a pagamento (Heart of Stone e Blood and Wine), ore di gameplay aggiuntivo che hanno rafforzato la già confermata solidità narrativa del titolo.

Kiciński ha poi aggiunto che per annunciare i DLC di Cyberpunk 2077 utilizzeranno lo stesso metodo con cui annunciarono le espansioni di The Witcher 3. Dobbiamo quindi aspettarci una road map vicino al lancio del gioco o qualche annuncio riguardo i DLC gratuiti già quest’estate. Al momento, CD Projekt RED è intenzionata a rilasciare Cyberpunk per la data prevista a settembre, perché nonostante ora lavorino da casa a causa dell’emergenza Coronavirus, lo sviluppo sta procedendo spedito e senza intoppi.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4Xbox OnePC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: wrccftech.com