Oggi debutterà anche su Nintendo Switch Demon Slayer- Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, primo titolo dedicato all’opera di Koyoharu Gotōge e sviluppato da CyberConnect2,e per l’occasione abbiamo avuto la possibilità di porre qualche domanda a Zach Aguilar, voce americana di Tanjiro Kamado.

[GUIDO]

Hai giocato Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, quale personaggio hai scelto?

[ZACH AGUILAR]

Ovviamente, sentivo di dover vestire i panni di Tanjiro! Forse uso l’attacco della Ruota d’acqua più del necessario.

[GUIDO]

Che qualità trovi nel personaggio di Tanjiro?

[ZACH AGUILAR]
Nel profondo, Tanjiro è gentile. L’amore per le persone care lo aiuta a diventare uno spadaccino migliore, spingendolo quasi al limite. Sembra una persona che pensa agli altri, prima di pensare a se stesso.

demon slayer aguilar

[GUIDO]

Qual è l’elemento che preferisci di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles?

[ZACH AGUILAR]
Mi piace la grande varietà di personaggi con cui giocare! Ci sono tanti stili di gioco differenti.

[GUIDO]

Hai qualche caratteristica in comune con Tanjiro?

[ZACH AGUILAR]
Anch’io cerco sempre di superare gli ostacoli senza arrendermi, proprio come Tanjiro. Come lui, voglio raggiungere i miei obiettivi conservando un cuore gentile.

demon slayer aguilar

[GUIDO]
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è diventato rapidamente un fenomeno globale. Quando hai prestato la voce a Tanjiro, ti aspettavi che la storia sarebbe diventata il videogioco Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles?

[ZACH AGUILAR]

Sapevo che la storia era famosa, ma non avrei mai immaginato che sarebbe cresciuta al punto da diventare un videogioco! È un onore far parte di un fenomeno tanto apprezzato.

Ringraziando ancora una volta Zach Aguilar per la sua disponibilità per questa intervista, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it, e a farci sapere, inoltre, se avete avuto modo di provarlo, che cosa ne pensate di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!