Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà disponibile tra meno di un mese e, nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, sono stati svelati i contenuti post lancio.

 

La rivista annuncia che ci saranno ben tre DLC gratuiti contenenti due personaggi ciascuno di cui al momento l’identità è ignota.
In uno dei precedenti annunci di Cyberconnect2, il team aveva lasciato intendere che presto i demoni sarebbero stati giocabili, quindi non possiamo escludere che i sei personaggi aggiuntivi siano proprio i demoni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà pubblicato in Nord America e in Europa il  15 ottobre, 2021, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

 

Fonte: Gematsu