La scorsa settimana id Software ha pubblicato Gli Antichi déi parte 2, DLC di DOOM Eternal, il team ha in serbo ancora aggiornamenti per l’ultima avventura del Doom Slayer.

 

 

Sul profilo Twitter ufficiale di id Software l’Executive Producer Marty Stratton e il Director Hugo Martin hanno ringraziato i fan e  hanno ribadito che questo secondo DLC chiude le vicende aperte nel 2016, ma non per questo finiranno gli aggiornamenti del gioco. I due hanno invitato i giocatori ad aspettarsi nuovi update durante il 2021, anche se non hanno specificato se saranno contenuti estetici o relativi al multiplayer. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia, Nintendo Switch e PC. Nel caso non aveste ancora provato questa carneficina infernale e voleste saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.
L’unica cosa che temono… sei tu.
Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

 

Fonte:  Gamingbolt