Square Enix ha annunciato che Dragon Quest XII: The Flames of Fate sarà co-sviluppato con l’aiuto di HexaDrive (The 3rd Birthday, Rez Infinite) e di Orca, che aiutò in passato anche con l’undicesimo capitolo della serie.

Gli sviluppatori hanno annunciato che stanno assumendo personale in grado di lavorare con Unreal Engine 5. Le posizioni aperte sono Character Artist, Animator, Rendering Programmer, User Interface Artist e altro ancora.

Non si sa ancora di preciso di che aspetto si stia occupando Orca, ma questo è un altro dei segni per i quali Dragon Quest XII sarà più grande del predecessore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Nel caso voleste avvicinarvi alla serie, vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Edizione Definitiva, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’Edizione definitiva include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro, offrendo l’esperienza di DQXI più completa di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data! Impersona il Lucente, un eroe braccato che deve scoprire il mistero del proprio destino con l’aiuto di una carismatica banda di avventurieri.

 

Fonte: Gamingbolt