Sin dal primo giorno nel quale è approdato sul mercato, Fall Guys: Ultimate Knockout è riuscito a divertire i videogiocatori provenienti da tutto il mondo. La capacità del titolo targato Mediatonic di intrattenere una vasto numero di giocatori attraverso un mix tra Giochi senza Frontiere e un battle royale si è rivelata sin da subito vincente. Dopo la sua uscita su PlayStation 4 e PC, era prevedibile quindi che il titolo si sarebbe spostato anche su altre piattaforme, con lo scopo di conquistare ancora più utenti.

Poche ore fa, infatti, Devolver Digital ha annunciato che Fall Guys uscirà non solo su Nintendo Switch, ma anche su Xbox One e Xbox Series X | S.

Come affermato anche nel Nintendo Direct di ieri sera, queste nuove trasposizioni del titolo arriveranno questa estate. Non sono state ancora fornite informazioni più dettagliate sul preciso day-one del gioco, ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di BadTaste.it per non perdervi nessun annuncio da parte del team inglese.

 

 

Vi ricordiamo, nel frattempo, che Fall Guys: Ultimate Knockout ha superato le 11 milioni di copie vendute su PC, mentre su PlayStation 4 il risultato si “limita” a 8 milioni. Si tratta senza dubbio di un successo davvero esaltante, che nonostante sia leggermente calato negli ultimi mesi saprà sicuramente conquistare il pubblico in possesso delle console Microsoft e Nintendo.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno già avuto occasione di sfidare i propri amici a Fall Guys, oppure il titolo non vi ha mai convinti del tutto? Siete interessati a provarlo in queste sue nuove versioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri profili social. Se volete venire e chiacchierare in live con la redazione di videogames, invece, vi invitiamo ad aggiornare la home del sito per scoprire quando trovarci online sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt