Pubblicità

Fortnite Crew, la felina Alli nel pacchetto di aprile 2021: scopri tutti i nuovi contenuti per gli abbonati!

Fortnite
di Epic Games
Action, Sparatutto in terza persona, Survival
Epic Games ha presentato il nuovo arrivo nella famiglia di Fortnite Crew: si tratta di Alli, la “felina alla moda” sorella di Lynx e disponibile nei contenuti di aprile 2021 per tutti gli abbonati.

 

LEGGI ANCHE: Fortnite: la Creatura Leggendaria Llambro si unisce alla Crew da marzo 2021

 

I membri attivi della Crew di Fortnite, infatti, nel Pacchetto Crew di aprile troveranno il costume di Alli, il dorso decorativo Squittio (un avvertimento per topi sensibili), il piccone Liskelly spolpato fino all’osso, la copertura Zampino del gatto piena di zampe, e la schermata di caricamento Passerella.

 

Fortnite Crew

 

Come al solito, però, i vantaggi dell’abbonamento non finiscono qui. Oltre all’accesso istantaneo al Pass Battaglia attuale, ogni mese l’abbonamento Fortnite Crew metterà nelle vostre tasche digitali ben 1.000 V-bucks da spendere nel negozio oggetti. Di seguito, infatti, potete consultare tutti i vantaggi di essere abbonati a Fortnite Crew (per 11,99€ al mese), di cui vi avevamo già parlato al suo esordio:

 

Come sempre, gli iscritti alla Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese e otterranno accesso immediato all’attuale Pass battaglia. Se non hai ancora avuto occasione di scoprire il Capitolo 2 – Stagione 5… Ora è il momento perfetto per gettarti nella mischia.

Il primo mese della Crew di Fortnite sta per giungere al termine, ma c’è ancora tempo per iscriversi e ottenere gli oggetti di dicembre finché sono disponibili. Registrati ed ecco cosa riceverai:

  • Pacchetto Crew Dicembre: Galaxia
  • Pacchetto Crew Gennaio: Freccia verde
  • Accesso al Pass battaglia del Capitolo 2, Stagione 5
  • 1.000 V-buck

 

Cosa ne pensate di questo nuovo pacchetto? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.