Per festeggiare il giorno del Ringraziamento Epic Games ha lanciato in Fortnite un nuovo incarico della community, dedicato alla Regina d’autunno. Di che cosa si tratta? A partire da oggi e fino a lunedì 2 dicembre i giocatori possono lavorare insieme per sbloccare una nuova skin animata da applicare sulle proprie armi, che mostra delle foglie autunnali cadere. Come? È presto detto.

Giocando almeno una partita tra le 16:00 del 28 novembre e le 2:00 del mattino del 2 dicembre prossimo i giocatori diventeranno eleggibili per la ricompensa. Questa verrà elargita se, globalmente, la community raggiungerà l’obiettivo di 2.500.000.000 punti, cumulativi. La skin verrà quindi consegnata agli account idonei entro il 6 dicembre.

I giocatori possono ottenere punti eseguendo tre differenti azioni: curare un alleato con il Bazooka a bende gli garantirà un punto per ogni PS ripristinato, rianimarlo 2 punti, giocare una partita con un amico 5.

Oltre alla ricompensa dell’incarico della community i giocatori potranno ottenere, acquistandoli, due oggetti a tema. Si tratta del costume della Regina d’autunno e delle Smashrooms Pickaxe.

Leggi anche:

Cosa pensate dell’incarico e delle ricompense della Regina d’autunno di Fortnite? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Epic Games