Forza Horizon 5 è stato uno dei grandi annunci di Microsoft  all’E3 2021. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 9 novembre, e Playground Games sta dedicando degli approfondimenti video sui diversi aspetti del gioco.

Nell’ultimo appuntamento video, il team ha mostrato l’estensione della mappa di gioco. Le dimensioni totali arrivano oltre il 50% rispetto a quelle viste in Forza Horizon 4. La mappa si divide inoltre in 11 biomi diversi: Canyon, costa tropicale, campagna, colline aride, giungla, deserto vivo, costa rocciosa, deserto sabbioso, palude, città di Guanajuato e vulcano.

Il team ha poi pubblicato su Twitter la mappa nella sua  interezza, come potete vedere qui sotto:

 

Cosa ne pensate di questa mappa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sarà disponibile dal 9 novembre per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Parti per spedizioni spettacolari nei paesaggi del Messico, in un mondo aperto vivace e in continua evoluzione, alla guida di centinaia di auto fra le più belle del pianeta.
Esplora un mondo di grande bellezza e contrasti suggestivi. Scopri deserti brulicanti di vita, giungle lussureggianti, città storiche, rovine nascoste, spiagge incontaminate, vasti canyon e un imponente vulcano ricoperto di neve.
Addentrati in un’intensa campagna con centinaia di sfide che ti coinvolgeranno e ricompenseranno nelle attività che ami. Incontra nuovi personaggi e scegli le conclusioni delle loro missioni nella modalità Storia di Horizon.

 

Fonte: Gamingbolt