God of War Ragnarok, il sequel del capitolo acclamato dalla critica e dal pubblico nel 2018, è uno dei titoli più attesi di quest’anno.

 

 

Cory Balrog, il director dei due titoli, ha pubblicato un tweet in cui, probabilmente inondato da richieste dei fan di una data d’uscita, ha dichiarato che il gioco arriverà sugli scaffali quando sarà pronto. Potete vederlo qui sotto:

 

 

Non so chi se lo debba sentir dire
(Non io che non ne so nulla)

Ma…

Quando. Sarà. Pronto.

(Fidatevi che è il meglio per tutti)

 

Ovviamente non sappiamo ancora se la nuova avventura di Kratos arriverà entro fine anno o verrà posticipata, ma  non appena avremo novità ve le comunicheremo sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che gli abbonati PlayStation Plus su PlayStation 5 possono trovare l’ultima avventura di Kratos tra i titoli della PlayStation Plus Collection. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

 

Fonte: Gamingbolt