Venerdì 26 marzo, alle 17 ora italiana, Microsoft terrà un nuovo Xbox Indie Showcase con oltre venti annunci di titoli indipendenti in arrivo su Xbox, tra questi purtroppo non ci sarà Hades.

 

 

Glenn Gregory, Head of Marketing di [email protected] è dovuto intervenire su Twitter per chiarire il malinteso, aggiungendo che Hades non sarà presente all’evento.
Il pluripremiato titolo di SuperGiant Games appariva infatti negli artwork ufficiali dell’evento, come potete vedere qui sotto:

 

Hey, giusto per riequilibrare le vostre aspettative, Hades non ci sarà nello show di venerdì. Quell’artwork è errato.

 

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC e Nintendo Switch, anche in edizione fisica da venerdì 19 marzo. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

 

Fonte: Gamingbolt