Hades, l’ultimo titolo di Supergiant Games, nel 2020 è uscito dall’Early Access ed è stato pubblicato su PC e Nintendo Switch. Come spesso accade in questi casi, alcuni giocatori decidono di affrontare l’avventura con le periferiche più svariate.

 

 

Niente chitarre di Guitar Hero o bonghi di Donkey Konga per l’utente Twitter Peeking Boo, che qualche giorno fa è riuscito a fuggire dall’inferno grazie ai dance pad di Dance Dance Revolution. Potete vedere una breve clip qui sotto, direttamente dal suo profilo personale:

 

 

Avete mai affrontato un videogioco con una periferica particolare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Hades ha vinto due premi ai The Game Awards 2020, tra cui Miglior Action e Miglior Indie, ed è al momento disponibile su PC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

 

Fonte: Twitter