Dopo aver abbandonato i lidi PlayStation 4 quest’estate, debuttando su Steam, Horizon Zero Dawn si prepara a debuttare su GOG.

Il titolo di Guerrilla Games sarà infatti disponibile entro la fine del mese sullo store digitale.

 

 

Con un post sul blog ufficiale del servizio, viene rivelato che l’avventura di Aloy sarà disponibile dal 24 novembre, nella versione completa, comprendente anche il DLC The Frozen Wilds.

Per il prossimo anno è previsto un sequel di quest’avventura, intitolato Horizon Forbidden West, al momento solo per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento il titolo di Guerrilla Games è già disponibile per PlayStation 4 e su PC tramite Steam, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Vivi l’intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.
Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.

 

Fonte: vg24/7