Hyrule Warriors: L’era della calamità è disponibile dallo scorso venerdì e sembra già essere un titolo da record. In meno di una settimana sono state infatti vendute più di tre milioni di copie. Sulla versione fisica c’è stato un incremento del 324% su quelle vendute da Hyrule Warriors: Definitive Edition.

 

 

Koei Tecmo ha dichiarato, sulle pagine di Famitsu, che già con questi primi dati, si tratta del loro Warriors più venduto di sempre. Superando le vendite integrali di Dynasty Warriors, Dragon Quest WarriorsFire Emblem Warriors e del primo capitolo in pochi giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che L’era della calamità sarà disponibile dal 20 novembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Anche se la pace regna su Hyrule, all’orizzonte si staglia una minaccia mortale. All’insaputa dei suoi abitanti, un terribile male trama di gettare il regno in 100 anni di oscurità.
Unisciti a Link, Zelda, i suoi campioni e altri eroi di Hyrule e prova a soffocare la rivolta di calamità Ganon prima che scateni la distruzione totale. Viaggia attraverso il regno e incontra volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scoprendo come reagiscono all’incombente catastrofe in filmati d’intermezzo completamente doppiati

 

 

Fonte: Nintendo Life