Ubisoft ha posticipato il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, che non uscirà più il 21 gennaio 2021.

 

 

La nuova data d’uscita è il 18 marzo 2021, circa due mesi dopo, così come annunciato dal team di sviluppo sul profilo Twitter ufficiale del gioco:

 

 

Salve fan di Prince of Persia! Durante l’Ubisoft Forward, abbiamo annunciato con orgoglio il remake de Le Sabbie del Tempo.

Siamo entusiasti di mettere il gioco tra le vostre mani, mentre raccontiamo la storia tra il Principe e Farah in una Persia dell’11esimo secolo re-immaginata. Tuttavia il 2020 è stato un anno mai visto. Oggi vogliamo farvi sapere che ci prendiamo qualche tempo in più per  lavorare al meglio al titolo. La nuova data è quindi il 18 marzo 2021. Crediamo che con questo tempo in più vi consegneremo un gioco che vi divertirà.

Grazie per la vostra pazienza e il supporto, speriamo passiate delle feste al sicuro.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il Remake de Le Sabbie del Tempo sarà disponibile dal 18 marzo 2021, per PlayStation 4, Xbox One e  PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Tra le sabbie roventi dell’antica Persia, c’è una leggenda narrata in una lingua dimenticata. La storia racconta di un’epoca di sangue, governata dall’inganno. Attirato dai poteri oscuri di un pugnale magico, un giovane principe viene indotto a liberare le forze del male in un regno meraviglioso.

Uscito originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è entrato nel cuore dei giocatori grazie alla sua esperienza di gioco innovativa, a una storia coinvolgente e ai personaggi carismatici.

 

Fonte: Gematsu