Negli scorsi giorni è stato registrato il titolo Lost Judgment, dando adito a diverse supposizioni sul possibile sviluppo di un sequel della nuova ip del team di Yakuza.

 

 

Una fonte di The Tojo Dojo, il maggior portale dedicato alle notizie dei giochi dello Yakuza Studio, ha confermato che il sequel dell’ip è in sviluppo, con il titolo provvisorio di Lost Judgment e Judgment: Seize The Truth.  Si tratterà di un capitolo più oscuro del precedente e vedrà il ritorno di Yagami e Kaito.

 

I titoli di produzione sono Lost Judgment e Judgment: Seize The Truth.
Torneranno Yagami e Kaito.
Il gioco sarà più oscuro.

 

Avete giocato il primo capitolo? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Judgment è disponibile solamente per PlayStation 4. Dal prossimo 23 aprile sarà invece disponibile anche per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e Google Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgement, la cruda storia dell’avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l’equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario.

Segui i sospettati, scopri gli indizi e porta le prove in tribunale – ma attenzione, troverai personaggi oscuri dietro ogni angolo. Sarai in grado di distinguere tra alleati e nemici? Usa due stili di combattimento esclusivi per abbattere gli avversari in emozionanti scontri. Pieno di scene di combattimento degne di Hollywood e colpi di scena cinematografici, questo mistero non mancherà di appassionarti.

 

Fonte: The Tojo Dojo