Lo scorso dicembre, Cyberpunk 2077 ha avuto uno dei lanci più controversi di sempre, con il conseguente ritiro dagli store digitali della versione PlayStation 4, tornata solo qualche giorno fa disponibile per l’acquisto.

 

 

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt Red, ha parlato al WSE Innovation Day, e ha dichiarato che il team è soddisfatto dal livello di performance raggiunto dal titolo dopo gli ultimi aggiornamenti. Ha poi aggiunto che ora il team può concentrarsi su altri elementi di gioco, e ha dichiarato che ben 600 elementi di CD Projekt Red sono ancora al lavoro sul titolo.

 

Stiamo anche  lavorando a un miglioramento generale della qualità, di cui al momento siamo soddisfatti. Ovviamente, abbiamo rimosso bug e difetti grafici e continueremo a lavorarci. Col tempo aggiungeremo anche feature suggerite dai giocatori al sistema generale del titolo.

 

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con il CEO di CD Projekt Red? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt