Nonostante le ultime produzioni videoludiche targate LEGO si siano dimostrate un po’ troppo ripetitive e incapaci d’innovare una formula ormai stantia, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga lascia presagire ben altri risultati. Quanto mostrato sino ad oggi, infatti, sembra dimostrare una netta evoluzione del brand sviluppato da Traveller’s Tales Games. Più azione, più gameplay, ma lo stesso umorismo che ha reso celebre la serie vengono mescolati sapientemente insieme, per dare vita al titolo LEGO definitivo. Peccato, però, che per giocarlo dovremo attendere qualche mese in più.

Pochi minuti fa, tramite l’account ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno annunciato che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stato posticipato a data da destinarsi.

Una notizia estremamente triste, ma che ribadisce per l’ennesima volta l’attuale stato del mercato videoludico. Il 2020 è stato un anno devastante per il mondo intero, ma ha permesso ai titoli in fase di sviluppo di terminare la propria corsa e di arrivare comunque sugli scaffali. Questo 2021 che stiamo vivendo, invece, porta con sé tutti i problemi lavorativi che le software house hanno vissuto negli scorsi mesi.

 

 

Il titolo LEGO è quindi l’ennesima produzione a venir rimandata di diversi mesi. La motivazione comunicata dai dev è, come sempre, quella di ottenere un prodotto all’altezza delle aspettative del proprio pubblico. Vi ricordiamo che questo nuovo titolo conterrà tutti i nove episodi del franchise cinematografico, permettendo ai giocatori di esplorare i pianeti più amati dell’universo di Star Wars. Come se non bastasse, gli utenti potranno impersonare più di 300 differenti personaggi. Un numero a dir poco sensazionale.

E voi che cosa ne pensate? Siete in attesa di poter mettere le mani su LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, oppure non siete particolarmente attratti da questa serie? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: GamingBolt