Marvel’s Avengers non è stato purtroppo il successo sperato da Square Enix e, tra numerosi problemi ha visto l’esodo di diversi giocatori. Lo scorso dicembre, il Game as a Service di Crystal Dynamics ha accolto il primo personaggio extra: Kate Bishop.

Il prossimo personaggio sarà Hawkeye, con una nuova campagna che proseguirà le vicende  viste a dicembre. Clint Burton è stato anche il primo personaggio extra annunciato, ancora all’inizio dello scorso anno, prima di lasciare il posto alla sua allieva Kate Bishop.

 

 

Il team ha annunciato, tramite un post sul profilo Twitter ufficiale, che il prossimo 16 febbraio verrà pubblicato il nuovo War table, dedicato a Hawkeye e alla sua caampagna.

 

Date un’occhiata al futuro con il nostro prossimo War Table dedicato a Hawkeye, il prossimo 16 febbraio! Mostreremo:

Marvel’s Avengers Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto Versione PlayStation 5 e Xbox Series X Come per il precedente appuntamento anche questo non sarà in live streaming.

 

Crystal Dynamics mostrerà anche  le versioni next-gen del titolo che, vi ricordiamo, sarebbero dovute uscire ancora negli ultimi mesi del 2020 ma furono posticipate al 2021. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine nuovamente che Marvel’s Avengers è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed è previsto anche un update alle piattaforme next-gen nel 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Mentre tutti i Supereroi sono stati messi al bando, il mondo è in pericolo. Un’adolescente del New Jersey di nome Kamala Khan scopre una terribile cospirazione. L’unica speranza è quella di riunire gli Avengers in tempo per fermare il piano dell’organizzazione AIM (Avanzate Idee Meccaniche).

 

Fonte: Twitter