Durante lo showcase di ieri, Square Enix ha rivelato quali saranno i prossimi contenuti ad approdare su Marvel’s Avengers. Il titolo sviluppato da Crystal Dynamics, dopo una partenza mediocre, non è riuscito a conquistare i favori del pubblico, che ha trovato il gioco eccessivamente monotono e ripetitivo. Gli sviluppatori non si sono scoraggiati e, al contrario, sembrano intenzionati a lavorare assiduamente per dare alla propria opera una nuova linfa vitale.

Nel corso dell’evento di ieri, l’azienda nipponica non ha solo pubblicizzato la tanto attesa patch per PlayStation 5 e Xbox Series X | S, ma ha anche annunciato l’arrivo di Black Panther. Pantera Nera è previsto per questa estate, insieme alla storyline intitolata “War for Wakanda” che vedrà il sovrano del popolo africano combattere per la propria gente.

 

 

Il pubblico, però, ha cominciato a chiedersi che fine abbia fatto il personaggio di Spider-Man, annunciato lo scorso anno in esclusiva per le console Sony. Nel corso di una recente intervista a IGN, lo studio head di Crystal Dynamics Scot Amos ha rivelato che gli sviluppatori sono al momento al lavoro proprio sul Tessiragnatele. Nonostante ciò, comunque, il carismatico Arrampicamuri non sarà disponibile prima dell’arrivo di Pantera Nera.

Si tratta di una notizia per certi versi prevedibile, ma che ci dispiace comunque dover riportare. Se i ritmi di sviluppo dovessero rimanere in linea con quelli attuali, Marvel’s Avengers non riceverà più di 2-3 personaggi all’anno. Un numero molto basso e che difficilmente manterrà salda l’attenzione del pubblico sul gioco. Vi ricordiamo che, in ogni caso, i dev hanno rivelato l’arrivo nelle prossime settimane di nuove tipologie di missioni, nuove Zone di Guerra e nuovi villain.

E voi che cosa ne pensate di Marvel’s Avengers? Siete tra coloro che daranno una nuova possibilità al gioco sulle console di attuale generazione, oppure far parte degli Eroi più Potenti della Terra non è assolutamente una vostra priorità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se siete più comodi, tramite le nostre pagine social.

 

Fonte: GamingBolt