Metroid Dread uscirà il prossimo 8 ottobre, in esclusiva per Nintendo Switch, e avrà anche due amiibo dedicati a Samus e al temibile EMMI. Purtroppo gli amiibo non saranno disponibili fino al 5 novembre.

 

 

Con un post su Twitter, Nintendo ha infatti annunciato il rinvio degli amiibo di Metroid Dread, a causa di un ritardo imprevisto nelle spedizioni europee e del Regno Unito. Sono stati perciò posticipati di circa un mese, mentre il titolo uscirà senza nessun ritardo l’8 ottobre. Potete legger eil tweet qui sotto:

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per l’8 ottobre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale:

 

Il primo Metroid in 2D con una nuova storia da 19 anni arriverà quest’anno su Nintendo Switch. Metroid Dread è un seguito diretto di Metroid Fusion, uscito nel 2002, e conclude la saga in cinque parti dedicata al misterioso destino interconnesso della cacciatrice di taglie Samus e dei Metroid, che ha avuto inizio con il primo Metroid per NES. In questo gioco, Samus atterra da sola su un misterioso pianeta alieno e viene braccata da una pericolosa nuova minaccia meccanica, i robot E.M.M.I. Man mano che sbloccano nuove abilità, i giocatori potranno tornare nelle aree che hanno già visitato e scoprire nuovi luoghi e potenziamenti nascosti, in classico stile Metroid.

 

Fonte: Twitter